FULGOR SESTO – Risultati del 29, 30 e 31 marzo 2025

FULGOR SESTO – Risultati del 29, 30 e 31 marzo 2025

FULGOR SESTO – Risultati del 29, 30 e 31 marzo 2025

SABATO 29 MARZO

FULGOR SESTO UNDER 15 – S.LUIGI BRUZZANO SLB: 6-3
Le ultime parole di mister Nicola prima della partita sono state: “Ragazzi, oggi voglio chiudere la partita al primo tempo”.
Abbiamo infatti cominciato benissimo con il primo gol su azione di Zheng e raddoppio di Furlan. Ma prima della fine del primo tempo sono arrivati 3 gol avversari. Con buona pace delle intenzioni del mister.
Dopo l’intervallo i ragazzi sembravano rinvigoriti e carichi. Un paio di splendidi calci piazzati e successivo gol su azione, tutti di Zheng, hanno chiuso la partita. Bravissimi tutti. Forza Fulgor!

DOMENICA 30 MARZO

ENJOY – GOLDFIGHTERS FULGOR SESTO BIG SMALL: 3-0

VILLA RAVERIO – FULGOR SESTO UNDER 13: 4-2
Marcatori: Mantovani (1), Giuntini (1)
PECCATO – proprio così… è un peccato!!! uscire sconfitti dalla prestazione di domenica lascia l’amaro in bocca anche perché, a pochi minuti dalla fine, la partita sembrava ormai andare verso una faticosa vittoria. Invece ci ritroviamo con un pugno di mosche ed una prestazione che ha visto degli alti e dei bassi evidenti.
Una partita che ha visto i giallo-blu far molta fatica in un campo dalle dimensioni non abituali e dal primo caldo che ha sicuramente influito un po’ sui ragazzi. Troppa la distanza tra i reparti e poca lucidità hanno caratterizzato l’intera prestazione. Da menzionare il gol di Giuntini che finalmente trova la via del goal con un tiro all’incrocio (non vogliamo sapere se voluto o no 🙂 ) che ricorda il grande goal dell’usignolo di Kiev in un famoso Milan-Juventus. Abbiamo subito la possibilità di rifarci martedì per non farsi sfuggire questo campionato alla nostra portata!!!
FORZA FULGOR

LUNEDI 31 MARZO

FULGOR SESTO JUNIORES – NUOVA MOLINAZZO: 5-5
Prima partita del campionato primaverile per i nostri Juniores. Si parte in salita, piccoli errori e distrazioni portano in poco tempo gli avversari sul 3-0.
I ragazzi lo sanno che la partita è lunga e hanno l’opportunità di ribaltare la situazione, incitati da mister Bordignon e mister Chiusa, riescono ad andare a rete prima Sergej e poi Justin, supportati da tutta la squadra.
Il quarto gol degli avversari ci spiazza ma non ci ferma, Matteo e Sergej portano la squadra in parità, prima di subire e poi segnare con Mattia il gol che decreta il pareggio finale di 5-5.
Prossima partita domenica 6 aprile in casa del S. Leone Magno.

Condividi questo post