FULGOR SESTO – Risultati dell’11 marzo
FULGOR SESTO – Risultati dell’11 marzo
RISULTATI
SABATO 11 MARZO
FULGOR SESTO ALLIEVI – VITTORIA JUNIOR 2012: 3 – 5
Marcatori: Rainoldi, Frigerio, Di Stefano
S.CARLO CASORETTO – FULGOR SESTO UNDER 9: 0 – 3
Giornata molto calda quella di sabato sia per il sole che per il risultato. La formazione della Fulgor è leggermente diversa per l’assenza dei nostri difensori La Catena e Tinnirello, entrambi malati, sostituiti da Valsecchi e Attanasio, che non ne fanno passare nemmeno una.
Il primo tempo si conclude con il risultato di 0-2, con goal del nostro bomber Momo e di Mancini, nel secondo tempo i goal sono stati 4 tutti messi a segno da Momo, uno con l’aiuto di Raschitelli. Nell’ultimo tempo vince ancora la Fulgor 0 a 1 con goal spettacolo di Lorenzino al volo incrociare sul palo lontano.
Partita spettacolare, sono stati tutti bravissimi, hanno dato il meglio di sé per il risultato finale di tre tempi a zero.
FULGOR SESTO UNDER 13 – ORATORIO PESSANO ASD: 6 – 3
Marcatori: Romelli (3), Ali (1), Benacci (1)
Abbiamo cominciato ben carichi, ma già dopo 4 minuti eravamo sotto di 1 goal. I nostri ragazzi non si sono persi d’animo ed hanno concluso il primo tempo con il risultato di 2-1. Il secondo tempo è stato simile. Sotto di un goal dopo soli 2 minuti, abbiamo recuperato tutto il risultato con un lodevole 6-3 grazie anche ad un autogoal avversario.
Da sottolineare il fair-play dei nostri ragazzi che hanno ammesso e segnalato un rigore a favore degli avversari per fallo di mano in area.
Da segnalare la buona prestazione di tutta la squadra, compresi i vari cambi di ruolo e le sostituzioni. Forza Fulgor!
OSA – FULGOR SESTO RAGAZZI: 3 – 1
FULGOR SESTO UNDER 12 – GAN U12: 8 – 0
Ultima partita di campionato per la capolista Fulgor, in casa contro una ostica Gan che durante la partita gioca a viso aperto. La Fulgor riesce a vincere con merito pur non eccellendo.
1-0, 3-0 e 4-0 i risultati parziali.
È festa per uno splendido campionato tutto in testa per la Fulgor, con 18 vittorie su 18 partite disputate, 213 gol fatti e 16 subiti, dati che le permettono di entrare tra le squadre dei record della categoria. Il tutto con un gruppo affiatato sia di atleti che di genitori, grazie anche ad una società e un Mister che con passione si dedicano a questo bello sport nel vero spirito CSI.
Ora si parte con la Coppa PLUS.
Forza ragazzi!
CALENDARIO
Il calendario della fase primaverile sarà disponibile a breve.