FULGOR SESTO – Risultati del 6-7 aprile 2024

FULGOR SESTO – Risultati del 6-7 aprile 2024

FULGOR SESTO – Risultati del 6-7 aprile
RISULTATI

SABATO 6 APRILE

ORATORIO GIOVI – FULGOR SESTO RAGAZZI: 0-4
Marcatori: Danesi (2), Liistro (2)
Partita d’esordio per il campionato primavera.  Squadra convinta e ben decisa. Ottimo gioco, difesa ben chiusa ed efficace in supporto al portiere (il risultato lo dimostra) ed efficace nello sblocco del risultato con 2 reti di Danesi. Il secondo tempo ha evidenziato il gioco di squadra con ottimi passaggi e aperture verso l’attacco. 2 reti di Liistro hanno chiuso la partita. Forza Fulgor!

S.CARLO MUGGIÒ LIONS – FULGOR SESTO UNDER 9 : rinviata

FULGOR SESTO UNDER 10 – DESIANO: 1-0
Marcatore: Lacatena
Ancora Coppa Plus per i nostri Fulgorini! La partita tra Fulgor Sesto – Desiano è stata un’emozionante sfida. La Fulgor ha preso il vantaggio nel primo tempo grazie a una bomba da fuori area di Matteo Lacatena e nonostante le opportunità nel secondo e terzo tempo, il punteggio è rimasto invariato. Da segnalare la performance del portiere Luigi che si è distinto grazie a diverse parate cruciali e la prestazione di Adam, che ha risolto diverse azioni potenzialmente pericolose. Alla fine, la Fulgor ha vinto per 1-0 in una partita abbastanza equilibrata, anche se avrebbe potuto sfruttare meglio le numerose occasioni da goal. Da segnalare Lorenzino Number One.

SAN MARTINO vs FULGOR SESTO UNDER 12  BLU: 5-4
Marcatori: Habib Z. (2), Sciuto, Mantovani
Quarta di campionato. Tanti errori, sia in fase difensiva che in fase offensiva, e tanta disattenzione hanno portato alla sconfitta. La vittoria del campionato sembra più lontana, ma noi non abbiamo mai mollato e non cominceremo adesso. Testa alla prossima.

DOMENICA 7 APRILE

FULGOR SESTO UNDER 12 GIALLA – PRECOTTO: 0-3

GAN OPEN C2 – FULGOR SESTO OPEN C: 0-6
Marcatori: Dolcemascolo (4), Biancofiore, Corrain
La Fulgor sbriga la pratica Gan con una convincente vittoria in attesa dello scontro diretto e decisivo per la promozione, di domenica prossima, nell’ultima partita del girone contro SDS Arcobaleno.
Trascinata da un ispirato Dolcemascolo, autore di 4 reti, la squadra è riuscita a chiudere la gara anche senza subire reti con una buona prova collettiva.
Risultato mai in discussione con un netto 3-0 nel primo tempo e lo stesso risultato nella ripresa.

Condividi questo post