FULGOR SESTO – Risultati del 23-24 novembre 2024

FULGOR SESTO – Risultati del 23-24 novembre 2024

FULGOR SESTO – Risultati del 23-24 novembre

SABATO 23 NOVEMBRE

S.LUIGI CONCOREZZO OMCC – FULGOR SESTO UNDER 11: 0-3
Marcatori: Raschy, Lorenzino, Samuele
L’Under 11 di Mister Grandelis ha dato spettacolo a Concorezzo: su un campo insidiosissimo e non in perfette condizioni la squadra del veterano ha messo sotto i pari età del Concorezzo con un netto 3 a 0… i gol sono stati realizzati dalla coppia Raschy-Lorenzino number one e ha chiuso i conti Samuele.
Da mettere in mostra l’intuizione del Grande mister che ha fatto giocare insieme i gemelli del goal di due anni più piccoli degli altri compagni… Grande Grandelis.

S.CARLO MUGGIÒ LIONSANFRA – FULGOR SESTO UNDER 15: 1-2
Marcatori: Taino (2)
La partita inizia con un “cambio di oratorio” inaspettato ma gestito bene dalla squadra che, pur senza riscaldamento, parte con un buon gioco che concede poco agli avversari. Il primo tempo si conclude sullo 0 a 0 grazie alla solidità difensiva e allo spirito di sacrificio degli attaccanti. La bella rete di Taino scatenava la reazione della squadra di casa, ma ancora di più emergeva la nostra difesa. Dopo il raddoppio del solito Taino, lo sforzo offensivo degli ottimi avversari veniva coronato da un gol… su indecisione del portiere Lacatena, che però si riscattava prontamente con due parate straordinarie a blindare il risultato fino alla fine. Bravi ragazzi. Forza Fulgor.

VIRTUS LISSONE – FULGOR SESTO JUNIORES: 6-3
Marcatori: Jolans, Justin (2)

FULGOR SESTO UNDER 13 GSO VIMODRONE: 6-1
Marcatori: Mantovani (3), Cristiano (1), Gallo (1), Kularantne (1)
NORMALE AMMINISTRAZIONE. La partita andata in scena sabato sera presso le mura amiche tra i gialloblu e la GSO VIMODRONE, può essere archiviata come normale amministrazione.
I padroni di casa partono con una formazione molto rimaneggiata che tiene testa alla compagine avversari, creando diverse opportunità ma senza mai riuscire a sfondare la difesa avversaria.
Con l’ingresso dell’artiglieria la pressione aumenta ed il primo tempo si chiude sul 2-0 senza grandi patemi.
All’inizio della ripresa, un gran gol da fuori area all’incrocio sembra riaprire le sorti dell’incontro, ma i ragazzi rimangono concentrati e ristabiliscono la distanze riuscendo a portarsi sul 6-2.
Nota di merito al piccolo/grande Willy che timbra il cartellino marcatori e assist, segno che il duro lavoro paga.
Ora pronti per la trasferta impegnativa contro S. LEONE

DOMENICA 24 NOVEMBRE

FULGOR SESTO UNDER 10 – SPERANZA – CINISELLO 2015 : 3-5

Share this post