FULGOR SESTO – Risultati del 11-12 novembre 2023

FULGOR SESTO – Risultati del 11-12 novembre 2023

FULGOR SESTO – Risultati del 11-12 novembre
RISULTATI
SABATO 11 NOVEMBRE

ODI TURRO AZZURRA – FULGOR SESTO RAGAZZI: 2-1
Marcatore: Zheng
Primo tempo finito in pareggio 0-0.
Secondo tempo abbiamo perso lucidità e concentrazione. Forza Fulgor!

FULGOR SESTO UNDER 10 – MINERVA MILANO: 3-2
Marcatori: Leidi, Mancini (2)
Oggi l’Under 10 si è scontrata con una squadra tutta al femminile, ma questo non ha distratto dall’obiettivo i nostri piccoli campioni.
Inizia la partita e al secondo minuto del primo tempo Lorenzo Leidi riceve il passaggio, stoppa la palla e tira! Solo davanti al portiere segna il goal dell’uno a zero.
Nel secondo tempo partiamo decisi, ma un errore della difesa e la tenacia delle avversarie ci fa prendere un goal che riporta il risultato in parità.
Inizia il terzo tempo, la Fulgor è determinata a vincere e anche se le avversarie ci tengono testa, riusciamo a sbloccare il risultato grazie a un goal di Samuele Mancini che, non contento, segna nuovamente dopo appena 6 minuti! Doppietta di Mancini! Siamo quindi sul 3 a 1.
Un fallo del nostro Gigi fa assegnare un calcio di punizione alle avversarie che, piazzato e preciso, sorprende il nostro portiere entrando in rete.
La partita termina 3 a 2, ma abbiamo dovuto tenere alta la guardia per portare a casa il risultato. Sempre e comunque: Forza Fulgor!

DON BOSCO CARUGATE – FULGOR SESTO UNDER 17: 3-2
Marcatori:

FULGOR SESTO UNDER 12 BLU ELETTRO CERNUSCO PCE: 6-4
Marcatori: Mantovani, Marascio (2), Aamn, Sciuto, Cristiano
Partita ricca di emozioni, siamo scesi in campo con una grande voglia di vincere e così è stato. Abbiamo mantenuto il controllo per quasi tutta la partita, peccato per gli ultimi minuti nei quali abbiamo preso 3 goal per grandi disattenzioni.
Ci siamo presi una piccola rivincita personale. Forza Fulgor!!!

DOMENICA 12 NOVEMBRE

VOLANTES OSA – FULGOR SESTO UNDER 12 GIALLA: 5-0
La Fulgor Gialla scende sul campo della capolista e, nonostante la sconfitta per 5-0, esce a testa alta.
Primo e secondo tempo persi con il risultato di 1-0, su calcio di punizione e calcio d’angolo. I ragazzi tengono testa e sfiorano il gol che avrebbe forse riaperto la partita. Nel finale la stanchezza e qualche incertezza chiudono ogni possibilità.
Il lavoro sembra dare i primi risultati….speriamo non sia solo un fuoco di paglia!!!

FULGOR SESTO OPEN C – TNT PRATO BLU: 6-7
Marcatori: Dolcemascolo (3), Biancofiore (3)
La Fulgor esce dal campo sconfitta al termine di una gare avvincente e combattuta ricca di gol e di occasioni, con continui ribaltamenti di fronte e di punteggio, senza un attimo di respiro.
Dopo pochi minuti di studio, TNT Prato passa in vantaggio, Dolcemascolo trova il pareggio, poi gli ospiti allungano sul 3 a 1, ma nel finale di primo tempo un’incredibile tripletta di Biancofiore in pochi minuti permette alla Fulgor di andare all’intervallo in vantaggio.
Ad inizio ripresa ancora Dolcemascolo porta i suoi avanti di due reti, ma la reazione del TNT Prato è immediata e si arriva al concitato finale sul 5 pari.
Gol annullato alla Fulgor e subito dopo vantaggio per la TNT, pareggio Fulgor e nemmeno il tempo di gioire, nuovo e definitivo gol degli ospiti senza più tempo per recuperare.

 

Condividi questo post