FULGOR SESTO – Risultati e calendario prossime partite
FULGOR SESTO – Risultati e calendario prossime partite
RISULTATI
SABATO 29 OTTOBRE
ANNUNCIAZIONE – FULGOR SESTO RAGAZZI: 0 – 8
Marcatori: Omar (3), Fabio (2), David (1), Leo (1), autogoal (1)
Con la determinazione e la voglia di giocare che ci contraddistingue, i ragazzi si sono guadagnati questa vittoria che sul piano emotivo poteva metterci in difficoltà.
OSL MUGGIO – FULGOR SESTO UNDER 9: 0 – 2
Primo tempo 0-1, (goal 1-2), marcatore Ali Mohamed (2)
Secondo tempo 0-1, (goal 0-1), marcatore Abbas Karim (1)
Terzo tempo 0-0, (goal 1-1), marcatore Leidi Lorenzo (1)
RISULTATO FINALE 0-2
La partita è iniziata con molta grinta da parte dei nostri ragazzi, che recuperano subito la palla mettendo in movimento il nostro Momo (Mohamed Ali) che va subito a segno portandoci in vantaggio e sempre lui raddoppia nel giro di pochi minuti, mantenendo il risultato per quasi tutto il 1° tempo. Solo a pochi minuti dalla fine, l’OSL Muggiò segna, chiudendo il primo tempo per 1 a 2.
Secondo tempo molto equilibrato in campo, con qualche errore da parte di entrambi. Il risultato si è sbloccato con il goal di Karim, chiudendo il secondo tempo per 0 a 1.
Nel terzo tempo, grande l’entusiasmo dei nostri ragazzi, tanta voglia di vincere e tante le occasioni, ad andare a segno e il nostro Lorenzo, ma anche gli avversari hanno delle belle occasioni prendendo prima un palo grazie alla deviazione del nostro portiere Gigi e vanno a rete proprio alla fine chiudendo il terzo tempo 1 a 1.
FULGOR SESTO UNDER 13 – POLISPORTIVA OMR: 11 – 3
Marcatori: Samuel (6), Adam (2), Brais (1), Jacopo (2)
La Fulgor parte alla grande e mette subito il risultato in cassaforte con 6 reti di Grassadonia Samuel nei primi 10 minuti di gioco e conclude il primo tempo 8 a 1 con altri 2 goal del nostro diamante Ali Adam, da sottolineare alcuni interventi decisivi del portiere Lacatena Francesco che ha protetto la propria rete in modo impeccabile.
Il secondo tempo è stato un po’ più tranquillo, terminato 3 a 2 con un goal di Taino Brais e due zampate finali di Benacci Jacopo. Si conferma così valida anche la scelta dei cambi di Mister Nicola, sia in campo che tra i pali, dove Portele Klaus è comunque riuscito a vanificare diversi tiri degli avversari.
FULGOR SESTO UNDER 12 – STELLA AZZURRA 56: 12 – 0
Partita tesa che parte con una Stella Azzurra aggressiva. Nel primo tempo la Fulgor fatica ad esprimere il suo giuoco, tuttavia la maggiore qualità tecnica dei padroni di casa permette loro di segnare due goal nella prima frazione di giuoco. Nel secondo tempo la squadra di casa prende maggiore dimestichezza e riesce a segnare quattro reti nonostante una Stella Azzurra ancora coriacea. Il terzo tempo invece le reti dei padroni di casa diventano sei, causa anche la maggior fatica della Stella Azzurra a reggere i ritmi di giuoco dei padroni di casa.
DOMENICA 30 OTTOBRE
AGRISPORT MILANO ASD – FULGOR SESTO UNDER 12: 0 – 14
La Fulgor Sesto rimane a reti inviolate anche dopo la disputa con AgriSport. Partenza un po’ in sordina della Fulgor che riesce a fare tre reti nella prima frazione di giuoco, ma sbagliando qualche occasione di troppo. Dopo un adattamento alle dimensioni del campo, la Fulgor Sesto prende sempre più possesso degli spazi e riesce sempre più a esprimere il suo giuoco di concerto, e dilaga nel secondo e nel terzo tempo.
S.GIORGIO LIMBIATE OSG G – FULGOR SESTO UNDER 11: 9 – 1
Marcatore: SELIM Yassin (1)
Bravi i nostri ragazzi a tenere testa, perché il risultato poteva essere ben peggiore: onore alla squadra avversaria, che ha meritato la vittoria.
CALENDARIO
SABATO 5 NOVEMBRE
- 15:00
FULGOR SESTO ALLIEVI – S.SPIRITO - 15:00
GORLA 1954 – FULGOR SESTO UNDER 12 - 16:45
FULGOR SESTO UNDER 9 – PRECOTTO - 17:30
S.MARCO COLOGNO – FULGOR SESTO UNDER 13 - 19:00
FULGOR SESTO RAGAZZI – TNT PRATO
DOMENICA 6 NOVEMBRE
- 15:30
FULGOR SESTO UNDER 11 – NUOVA AMATESE