FULGOR SESTO – Risultati del 20-21 aprile 2024

FULGOR SESTO – Risultati del 20-21 aprile 2024

FULGOR SESTO – Risultati del 20-21 aprile
RISULTATI

SABATO 20 APRILE

VIRTUS CORNAREDO ROSSA – FULGOR SESTO UNDER 10: 2-0
Finisce sul campo del Cornaredo il sogno della coppa Plus per i nostri piccoli campioni. Il Cornaredo è riuscito a portare a casa un 2 a 0 grazie a due nostri autogoal. Un risultato che ci ha fatto rimanere molto male perché avremmo potuto vincere se fossimo rimasti più concentrati e focalizzati. Sarà per la prossima! Sempre forza Fulgor!

S.GIULIANO COLOGNO OSGD FULGOR SESTO UNDER 12 BLU: 1-6
Marcatori: Marascio (3), Mantovani (2),  Habib E (1)
Sesta di campionato, avversario tosto e campo “difficile”, per essere gentili. I primi 2 tempi giocati con grande sofferenza e occasioni sprecate. Alla fine la risolviamo gli ultimi 15 minuti mettendo a segno 4 reti. Alla fine la qualità e la migliore forma fisica, rispetto a quella degli avversari, hanno giovato ai fini del risultato. Siamo forti e lo sappiamo. Testa alla prossima!!!

SAMMAFULGOR SESTO RAGAZZI: 1-8
Marcatori: Zheng (2), Gigli (2), Taino, Romelli, Liistro, Maiorano
Partita giocata su campo a zolle. Qualche difficoltà iniziale nei controlli palla a causa dei ciuffi d’erba. Abbiamo cominciato, come spesso accade, subendo il primo goal su corner, ma abbiamo subito preso in mano la partita e chiuso il primo tempo con un lodevole 1-3. Il secondo tempo è stato totalmente a nostro favore ed abbiamo potuto permetterci di sbagliare 3 goal da soli davanti al portiere. Sempre lodevole il blocco difesa J&J (Jacopo & Jacopo) anche con l’inserimento di Cennamo nelle sostituzioni. A fine partita noi contavamo 7 goal, ma l’arbitro ce ne ha assegnati 8. Abbiamo quindi deciso di assegnare il goal “fantasma” a Maiorano per l’impegno costante profuso in allenamento e partite. Continuiamo così ragazzi. Forza Fulgor!

FULGOR SESTO UNDER 17 S.LUIGI BRUZZANO SLB: 4-1
Marcatori: Schianchi (2), Gremi, Nikicaj
Seconda vittoria consecutiva e secondo posto a punteggio pieno per i nostri Under 17, che nella partita contro il Bruzzano hanno creato tante azioni da gol, ma sotto porta bisogna diventare più incisivi.
Partita archiviata e testa già a martedì, nell’anticipo della sesta giornata contro Nuova Molinazzo-Cormano.

DOMENICA 21 APRILE

OSM VEDUGGIO – FULGOR SESTO UNDER 9:
Primo tempo comanda la squadra in casa con un gol. Poi nell’ultimo minuto del 1 tempo segniamo un gol ma ci viene annullato. Secondo tempo vinto con grande differenza, la squadra avversaria faceva molta fatica ad avanzare. Terzo tempo vinto senza subire gol ottima prestazione dei ragazzi sia in attacco che nella difesa.

FULGOR SESTO UNDER 12 GIALLA KOLBE 2012: 2-15
Continua il momento negativo… ennesima sconfitta con troppi gol al passivo. Quella buona strada intrapresa a fine campionato invernale sembra ormai perduta. C’è bisogno di una scossa!!!

Condividi questo post