FULGOR SESTO – Risultati del 23-24 marzo 2024
FULGOR SESTO – Risultati del 23-24 marzo
RISULTATI
SABATO 23 MARZO
FULGOR SESTO UNDER 10 – VIRTUS CORNAREDO ROSSA: 1-1 (5-4 DCR)
Marcatori: Lacatena
Nella terza giornata di Coppa Plus, la Fulgor Sesto ha affrontato il Cornaredo in una partita estremamente equilibrata, anche se non al massimo delle sue capacità! Complice la pressione e l’agitazione per la partita che era estremamente importante. Inizialmente, il Cornaredo ha preso il comando con un gol su punizione da fuori area, portandosi in vantaggio 1-0. Tuttavia, la Fulgor Sesto ha reagito prontamente, pareggiando grazie a un gol di testa di Matteo Lacatena. Con il punteggio bloccato sull’1-1, la partita è stata decisa ai rigori. Grazie a una parata del portiere Gigetto e alla precisione dei rigoristi, la Fulgor Sesto ha conquistato la vittoria, scalando così in testa alla classifica di Coppa Plus.
S.SPIRITO – FULGOR SESTO UNDER 17: 6-0
Nell’amichevole con il Santo Spirito, classificatosi terzo nel campionato invernale, i nostri ragazzi hanno un po’ sofferto: la partita è stata bella solo a sprazzi, le poche azioni convincenti in attacco e alcuni errori in difesa hanno portato a una sconfitta pesante.
FULGOR SESTO UNDER 12 BLU – ASCOT TRIANTE: 8-5
Marcatori: Habib Z., Habib E., Mantovani, Gallo (2), Cristiano (2), Marascio
Terza di campionato. Avversario complicato, ma studiandolo abbiamo capito come bloccarlo. Concludiamo il 2° tempo soddisfatti. Se non fosse che, come sempre, arriviamo convinti di aver già vinto quando manca ancora il terzo tempo. Perdiamo testa e lucidità regalando 3 goal in 10 minuti. Tre punti portati a casa, ma che fatica… Testa alla prossima.
DOMENICA 24 MARZO
FULGOR SESTO UNDER 9 – S.GIUSEPPE ARTIGIANO: 2-1
BARNABITI vs FULGOR SESTO UNDER 12 GIALLA: 17-2
FULGOR SESTO OPEN C – SCO CAVENAGO A: 6-1
Marcatori: Biancofiore (3), Dolcemascolo (2), Quaroni
Convincente successo della Open in lotta per la promozione in B. La Fulgor parte forte e nei primi minuti segna subito tre reti in cinque minuti, le occasioni si susseguono con gli avversari in balia dei continui attacchi dei padroni di casa.
Al quindicesimo la partita sembra già archiviata sul punteggio di 5-0. Prima della fine del primo tempo Cavenago segna il gol della bandiera. Nella ripresa la Fulgor controlla la partita senza affanno e creando numerose palle gol per arrotondare, ma realizzandone solo una. Ora dopo la pausa pasquale, le ultime due gare decisive.