FULGOR SESTO – Risultati del 27-28 gennaio 2024

FULGOR SESTO – Risultati del 27-28 gennaio 2024

FULGOR SESTO – Risultati del 27-28 gennaio
RISULTATI

SABATO 27 GENNAIO

BRESSO 4 – FULGOR SESTO UNDER 17: 4-2
Marcatore: Rainoldi (2)
Un’altra sconfitta per i nostri ragazzi che ce l’hanno messa tutta per tenere testa al Bresso4. Dopo il bel gol di Mattia e il suo raddoppio su calcio di rigore, due errori evitabili hanno permesso alla squadra avversaria di portarsi in parità e poi in vantaggio, vincendo la partita per 4-2.

FULGOR SESTO UNDER 10SPERANZA – 2014 VERDE: 3-1
Marcatori: Mono (2), Lorenzino (1)
Oggi i nostri ragazzi ospitano la Speranza Verde, big match perché la Speranza è stata l’unica squadra a battere il Precotto, che ci precede come primo in classifica con un punto di distacco.
I ragazzi erano motivati e hanno giocato al meglio delle loro capacità! Passaggi precisi, diverse azioni da goal non tutte andate a buon fine grazie alla bravura del portiere della Speranza, bisogna dargliene atto! La Fulgor ha comunque dominato, doppietta di Momo e poi, dopo un errore della nostra difesa, che ha permesso di accorciare la distanza grazie a un goal di testa, a chiudere la partita è stato un goal di Lorenzino su assist di Momo, che ha furbamente recuperato la palla sfuggita al portiere e ha segnato il goal del 3 a 1!
Forza Fulgor! Non è ancora finita!

S.CARLO CASORETTOFULGOR SESTO RAGAZZI: 6-3
Marcatori: Gigli(2),  Taino
Partita giocata in campo piccolo (al limite del calcio a 5). Persa per alcuni errori nostri e fortunosi rimpalli recuperati tutti dai nostri avversari.
Abbiamo giocato con cuore ed impegno ma non è stato sufficiente, abbiamo mancato di sicurezza e decisione.

FULGOR SESTO UNDER 12 BLUFULGOR SESTO UNDER 12 GIALLA: 10-1
Marcatori: Marascio (2), Habib E. (1), Habib Z. (3), Mantovani (4)
Sicuramente non abbiamo offerto una grande prestazione, ma portiamo a casa 3 punti fondamentali.
Abbiamo sperimentato nuovi schemi e nuovi ruoli, alcuni riusciti altri meno.
Ancora 2 partite alla fine del campionato ed è ancora tutto aperto.
Testa alla prossima!!!

DOMENICA 28 GENNAIO

ELETTRO CERNUSCO – FULGOR SESTO OPEN C: 3-9
Marcatori: Dolcemascolo (5), Brambilla (2), Biancofiore, Quaroni
Il girone di ritorno si apre con una larga vittoria a Cernusco sul Naviglio. Dopo un primo tempo chiuso in parità sull’1 a 1, per colpa di imprecisione al tiro, ma anche grazie alle numerose parate del portiere dell’Elettro, la partita si sblocca nella ripresa quando l’arbitro assegna un rigore ai nostri tra le esagerate proteste dei padroni, che portano ad un’espulsione,
In superiorità numerica la Fulgor dilaga trascinata da uno scatenato Dolcemascolo, autore di una manita personale e due assist per la doppietta di Brambilla. Quaroni arrotonda il punteggio nel finale.

 

 

Condividi questo post