FULGOR SESTO – Risultati del 25-26 novembre 2023

FULGOR SESTO – Risultati del 25-26 novembre 2023

FULGOR SESTO – Risultati del 25-26 novembre
RISULTATI
SABATO 25 NOVEMBRE

PRECOTTO – FULGOR SESTO UNDER 10: 2-1
Marcatore: Matteo Maiorano
Oggi i nostri Fulgorini affrontano la prima partita del girone di ritorno contro la prima in classifica. Forti della vittoria nel girone di andata (l’unica squadra contro cui il Precotto ha perso è stata proprio la Fulgor) partiamo carichi e decisi a portare a casa il risultato anche stavolta. Da subito la partita risulta molto equilibrata. I bambini di entrambe le squadre lottano per vincere… questa tenacia porta il Precotto a segnare il primo goal della partita. La Fulgor reagisce con un paio di azioni da goal, ma il risultato non cambia. Il primo tempo si chiude 1 a 0 per loro.
Inizia il secondo tempo, ancora i nostri bambini non mollano e ci credono, tanto che arriva il goal del pareggio a opera di Matteo Maiorano con una bomba da fuori area che spiazza il portiere. Il Precotto ci prova, ma noi in porta abbiamo il grande Gigi Attabasio, che difende e non lascia passare! Il secondo tempo termina in parità 1 a 1.
Il terzo tempo è stato decisivo. Qualche azione nostra e qualche azione loro… ma nessuno riesce a concretizzare. La beffa arriva a 3 minuti dalla fine quando l’arbitro  assegna una punizione al Precotto a 10 metri dal calcio d’angolo. Il tiro colpisce il palo e finisce sui piedi del nostro Matteo Lacatena che, dalla linea della porta, respinge prontamente. L’arbitro assegna comunque il goal al Precotto, con tanta delusione da parte dei nostri bambini.
Con dignità portiamo a casa una sconfitta non meritata. Sempre e comunque Forza Fulgor!

S.MARIA GSSM 1974 – FULGOR SESTO RAGAZZI: 2-1
Marcatore: Zheng
Partita beffarda. Solo due errori individuali condannano una ottima Fulgor che aveva dominato tutto il primo tempo, con diversi tiri in porta ed una splendida traversa di Romelli. Poi sul due a zero per gli avversari una reazione di orgoglio ed azioni veementi portano Zheng a segnare una bellissima rete. La partita finisce 2 a 1 con molto rammarico dei ragazzi. Forza Fulgor!

S.SPIRITO – FULGOR SESTO UNDER 17: 5-1
Marcatore: Faraci

FULGOR SESTO UNDER 12 BLUSPORTINZONA NL GORLA 2012: 6-3
Marcatori: Mantovani (3), Habib Z., Marascio, AAMN
Partita superlativa da parte dei ragazzi della Fulgor. Una partita emozionante e mai scontata, ricca di goal da entrambe le parti.
Dimostriamo dopo ogni gara più maturità, più intesa e gioco di squadra.
Non si sa come finirà il campionato, ma una cosa è certa: non siamo secondi a nessuno.

DOMENICA 26 NOVEMBRE

FULGOR SESTO UNDER 12 GIALLA PRECOTTO: 3-11

 

Condividi questo post