FULGOR SESTO – Risultati del 16-17 marzo 2024

FULGOR SESTO – Risultati del 16-17 marzo 2024

FULGOR SESTO – Risultati del 16-17 marzo
RISULTATI

SABATO 16 MARZO

FULGOR SESTO UNDER 10 – S.SPIRITO: 1-1 (4-3 DCR)
Marcatore: Adam
Secondo incontro di coppa Plus per la nostra Under 10. La partita tra Fulgor Sesto e Santo Spirito si è disputata in casa della Fulgor. È stata una partita abbastanza equilibrata, anche se la Fulgor non ha brillato al massimo delle sue capacità. Inizialmente, la Fulgor è passata in vantaggio con un gol di Adam, ma il Santo Spirito ha pareggiato per un errore difensivo della Fulgor. Il punteggio finale è stato di 1-1, ma la Fulgor ha trionfato ai calci di rigore. Un risultato che conferma la loro determinazione e la voglia di vincere.

TNT PRATO FULGOR SESTO UNDER 12 BLU: 1-8
Marcatori: Sciuto (2), Marascio (3), Aamn, Habib E., Aoudni
Seconda partita di campionato Primaverile. Partiamo carichi e facciamo il nostro gioco tutta la partita, dominando sia in attacco che in difesa. Siamo forti e lo stiamo dimostrando a tutti gli avversari che troviamo lungo il nostro cammino. Testa alla prossima e forza Fulgor!!!

DOMENICA 17 MARZO

SANROCCO CALCIO ARANCIO – FULGOR SESTO OPEN C: 2-2
Marcatori: Dolcemascolo (2)

S.ROCCO SEREGNO – FULGOR SESTO UNDER 17: 7-4
Marcatori: Rainoldi, Frigerio, Gremi, Liistro
Il risultato non rispecchia pienamente quanto visto in campo: in un’amichevole contro la seconda in classifica, che andrà alle finali di Coppa Plus, i nostri ragazzi hanno dimostrato di saper giocare alla pari. Solo un po’ di sfortuna, con due autogol, non ci ha permesso di contenere il risultato negativo, ma il bel gioco creato dalla squadra ci fa ben sperare per la fase primaverile.

FULGOR SESTO UNDER 9 – CIM LISSONE CIM BLU: 0-2
Nel primo tempo comanda la squadra ospite con poche azioni da parte della Fulgor, nel secondo tempo nonostante la squadra ospite pressasse molto, riusciamo a trovare i primi gol, successivamente recuperati e si conclude in pareggio il secondo tempo. Nel terzo tempo il mister avversario viene allontanato dopo insistenti richiami e la partita continua con gol da ambi le parti del campo con la vittoria all’ultimo della squadra ospite.

Share this post