FULGOR SESTO – Risultati del 13-14 aprile 2024
FULGOR SESTO – Risultati del 13-14 aprile
RISULTATI
SABATO 13 APRILE
FULGOR SESTO RAGAZZI – S.CARLO NOVA: 1-3
Marcatore: Zheng
Partita giocata contro un avversario che ha improntato il gioco su tiri diretti in porta da rinvio e chiusura totale in difesa. Questo tipo di gioco ha impegnato molto il nostro portiere ed ha impedito ai nostri ragazzi di poter finalizzare le belle giocate di ripartenza. Da segnalare anche il buon lavoro della nostra difesa, i due Jacopo, Danesi e Maiorano hanno bloccato tutte le avanzate dell’attacco avversario. Palese nervosismo della difesa avversaria con interventi decisi, e la sfortuna ci ha permesso un solo goal.
FULGOR SESTO UNDER 12 BLU – OSDS GIALLA: 19-2
Marcatori: Aamn (2), Habib Z (3), Habib E (3), Sciuto (2), Mantovani (2), Marascio (3), Cristiano (1), Gallo (3)
Quinta di campionato, carichi dalla precedente sconfitta, entriamo in campo con una forza e mentalità differente dalle passate partite. Il risultato è un po’ severo, ma non si può dire che non ne avevamo bisogno. Testa alla prossima!!!
DOMENICA 14 APRILE
S.SIMPLICIANO U12 – FULGOR SESTO UNDER 12 GIALLA: 10-0
S.LEONE MAGNO – FULGOR SESTO UNDER 17: 2-5
Marcatori: Rainoldi (2), Gremi, Irmici, Schianchi
Il campionato di primavera parte con una bella vittoria. Il primo goal di Mattia segnato al primo minuto fa ben sperare, anche se una svista della difesa ci riporta subito dopo al pareggio. Anche il secondo vantaggio firmato da Jolans ha vita breve e torniamo in pochi minuti alla situazione di partenza. I ragazzi però non si perdono d’animo e sotto un sole cocente riescono a costruire un bel gioco e permettere a Gabriele, Leo e Mattia di segnare altri 3 goal che valgono la netta vittoria.
S.SPIRITO – FULGOR SESTO UNDER 10: 1-3
Marcatori: Momo, Raschitelli, Adam
La partita di calcio Santo Spirito – Fulgor Sesto disputata fuori casa ha visto la partecipazione di numerosi tifosi di casa Fulgor! Perché anche il tifo fa la differenza! I bambini erano pieni di emozioni e preoccupazioni, ma hanno giocato con determinazione. Il risultato finale, un magnifico 3 a 1 a nostro favore, è stato il giusto premio per il loro impegno. I goal sono arrivati da Momo su punizione, Raschitelli con un dribbling spettacolare sul portiere avversario e un terzo goal di Adam. Nonostante il tentativo di recupero del Santo Spirito, grazie a un rigore assegnato per un fallo involontario di mano di Vincenzo, i nostri bambini hanno dimostrato il loro valore e hanno portato a casa una vittoria meritata. Forza Fulgor!
FULGOR SESTO UNDER 9 – MAKOM A.S.C.: 1-2
FULGOR SESTO OPEN C – SDS ARCOBALENO NEW TEAM: 2-4