FULGOR SESTO – Risultati del 16-17 novembre 2024

FULGOR SESTO – Risultati del 16-17 novembre 2024

FULGOR SESTO – Risultati del 16-17 novembre

SABATO 16 NOVEMBRE

STELLA AZZURRA 56 – FULGOR SESTO UNDER 10: 0-0 (3-1 D.C.R.)
Una partita che vede la squadra ospite continuamente in fase offensiva ma senza trovare mai un gol, purtroppo la FULGOR non è riuscita a mettere a segno nemmeno un gol nei tempi regolamentari. La partita finita sullo 0 a 0 si conclude poi con una serie di rigori dove la FULGOR totalizza un punteggio di 3 a 1. Ma rimane la tristezza di essere stati in grado di riuscire a segnare nemmeno una rete.

FULGOR SESTO UNDER 11 – ASO CERNUSCO ASO 2014 BLU: 2-3
Marcatori: Gigi, Momo
Sabato 16 novembre, la Fulgor ha affrontato l’Aso Cernusco in una partita molto combattuta e tesa, terminata con una sconfitta per 2-3. Gli avversari si sono presentati con una squadra ben strutturata, mettendo subito alla prova la difesa della Fulgor.
Nel primo tempo, Gigi ha recuperato con un calcio di rigore ben trasformato, accorciando la distanza di un goal. Poco dopo, Momo ha trovato il gol del pareggio con un bel tiro da fuori area, che ha sorpreso il portiere avversario e ha dato nuovo slancio alla squadra di casa.
Nonostante gli sforzi dei padroni di casa, che hanno lottato fino alla fine, l’Aso Cernusco è riuscito a segnare il gol della vittoria a pochi minuti dalla fine, complicando i sogni di rimonta della Fulgor.
Un peccato per il risultato, ma la squadra ha dimostrato grande impegno e determinazione. Forza Fulgor!

FULGOR SESTO JUNIORES – DESIANO: 3-4
Marcatori: Justin (2), Astrit
Partita molto equilibrata. La nostra compagine segna quasi subito con un tiro rasoterra di Justin, ma gli avversari pareggiano poco dopo. Si continua così, fino alla metà del secondo tempo, con vantaggio di una squadra (per la Fulgor vanno in gol Astrit, che eguaglia i gol fatti da Matteo, e Justin, che segue a ruota) e quasi immediato pareggio dell’altra, fino a pochi minuti dalla fine, quando il Desiano segna la quarta rete, quella della vittoria.
Partita molto corretta in campo, ma sospesa per qualche minuto per litigi fuoricampo tra i tifosi.

DOMENICA 17 NOVEMBRE

VOLANTES OSA – FULGOR SESTO UNDER 13: 1-2
MARCATORI: Mantovani, Gallo
SPET-TA-CO-LO. Non ci sono altre parole per descrivere quanto si è visto a Pioltello domenica contro gli acerrimi rivali del Volantes, ancora con la mente a quel ribaltone subito l’anno scorso in casa nostra. I gialloblu, reduci da una sconfitta cocente in casa, che aveva iniziato ad instillare nelle teste qualche dubbio sulla propria forza, scendono in campo con una grinta e una voglia paragonabile al nostro beniamino Sinner.
Una partita maschia, scorbutica e con tanta, tanta fisicità su una superficie che ha limitato i fraseggi ed il bel gioco ma favorito le cavalcate in contropiede e le scorribande lungo le fasce.
Nonostante le nostre “ridotte” dimensioni (paghiamo sempre qualche decina di centimetri) i ragazzi tengono testa, non mollando mai un centimetro andando oltre le loro qualità tecniche.
Nemmeno lo svantaggio stavolta riesce a farli intimorire tant’è che il primo tempo si chiude sull’1-1, grazie alla volata in solitaria di Mantovani che partendo dalla difesa conclude sul portiere in uscita.
Il secondo tempo è una lotta continua, su ogni singolo pallone ma una difesa impenetrabile, un centrocampo maschio e un attacco sempre pronto alla ripartenza, ribaltano definitivamente il risultato grazie ad una deviazione sottoporta di Gallo sugli sviluppi di un calcio di punizione.
Il morale è tornato alto e la prestazione fa ben sperare.
Con il duro lavoro i risultati arrivano… bisogna ricordarsi di non mollare mai anche quando sembra che le cose non girano.

Share this post