FULGOR SESTO – Risultati del 9-10 novembre 2024

FULGOR SESTO – Risultati del 9-10 novembre 2024

FULGOR SESTO – Risultati del 9-10 novembre

SABATO 9 NOVEMBRE

BAITA – FULGOR SESTO UNDER 11: 1-5
Marcatori: Gigi, Raschi, Momo, Samuele
Sabato 9 novembre, al campo di Via Guerrazzi 30 a Monza, si è giocata la partita di campionato tra Baita e Fulgor. Il fischio d’inizio è stato dato alle ore 15:00, e il match ha visto una netta affermazione della Fulgor con un risultato finale di 1-5 . Da segnalare un fantastico goal su punizione di Gigi e il primo goal in campionato di Raschi, classe 2016. Gli altri marcatori sono stati Momo e Samuele. Il quinto goal è stato un autogoal degli avversari. Avanti tutta!

FULGOR SESTO UNDER 15 – S.MARIA GSSM 1974: 4-1
Marcatori: Taino (3), Zheng
Questa volta i ragazzi hanno messo in atto gli insegnamenti di mister Nicola. Il gioco di squadra ha permesso di ottenere un risultato ottimo sotto tutti i punti di vista. Abbiamo fatto gioco, messo impegno e fiducia reciproca. Bravissimo tutti, portiere, difesa, ali e centrali. Taino ha siglato i due gol piazzati al primo tempo, mentre nel secondo tempo Zheng ha subito lasciato la sua firma sul terzo risultato. Un gol avversario ed un po’ di pressione in area hanno messo a dura prova il blocco difensivo e del portiere, che invece hanno respinto tutti gli attacchi. Il quarto gol in solitaria di Taino, approfittando cinicamente di un loro errore, ha chiuso la partita. Questo è il tipo di gioco che sappiamo essere nelle nostre possibilità. Continuiamo così. Forza Fulgor!

SERENISSIMA SAN PIO X° FULGOR SESTO JUNIORES: 3-6
Marcatori: Filippo, Sergio, Justin (2), Gioele, Leo
Terza vittoria consecutiva per i ragazzi della Juniores, che a Cinisello hanno affrontato la cenerentola del campionato, la Serenissima, ancora a zero punti in classifica.
La gara almeno sulla carta sembra facile, nel primo tempo segnano Filippo dopo pochi minuti, Sergio, al suo primo gol in questo campionato, Justin, che poi concluderà con una doppietta, e Gioele, con un tiro da centrocampo.
Nel secondo tempo, la Serenissima non è per niente abbattuta e ci prova a ribaltare la situazione, segnando in totale 3 gol. Ma il secondo gol di Justin e quello di Leo decretano la vittoria della Fulgor.

FULGOR SESTO UNDER 13 ODI TURRO: 3-7
Marcatori: Jurado (1), Mantovani (1), Cristiano (1)
Così come il Natale, anche la prima sconfitta è arrivata. I gialloblu escono battuti dallo scontro contro ODI TURRO che rilancia l’inseguitrice in campionato dopo un netto 3-7.
I ragazzi di mister Cusa regalano completamente il primo tempo che si chiude con un netto 1-5 e che ha visto la Fulgor quasi mai essere padroni del campo.
Gli avversari pressano e manovrano con velocità trovando con troppa facilità la via del gol, soprattutto con rilanci lunghi e piazzate sottorete.
Nel secondo tempo i gialloblu ripartono con più grinta e accorciano le distanze fino a 3-6 ma, quando sembra che la rimonta possa essere possibile, una disattenzione sotto porta il risultato sul 3-7 tagliando completamente le gambe ai ragazzi che accusano il colpo e si sciolgono come neve al sole.
Una sconfitta che ci fa tornare coi piedi per terra ma che non cancella quanto di buono fatto fino ad oggi.
Non c’è tempo di piangerci addosso… le partite importanti sono appena cominciate!!!

DOMENICA 10 NOVEMBRE

FULGOR SESTO UNDER 10 GSO VIMODRONE: 0-11
La squadra ospite dopo pochi minuti dall’inizio della partita si porta in vantaggio e continua a mettere a segno reti con precisione. La squadra di casa combatte benissimo fino alla fine continuando ad attaccare, nel terzo tempo prova ripetuti tiri in porta ma senza trovare il gol. La squadra ospite vince tutte e tre i tempi.

Share this post