FULGOR SESTO – Risultati del 7, 8 e 9 dicembre 2024

FULGOR SESTO – Risultati del 7, 8 e 9 dicembre 2024

FULGOR SESTO – Risultati del 7, 8 e 9 dicembre 2024

SABATO 7 DICEMBRE

VOLANTES OSA BIANCO – FULGOR SESTO UNDER 11: 1-4
Marcatori: Rasky, Momo (2), La catena
Continua la cavalcata dei nostri campioni guidati dal nostro fantastico Mister Grandelis prossimo alle Nomination come allenatore dell’anno 2024!! Partita senza storia con ancora in campo il duo Raschi-Lorenzino Number One sempre su ottima intuizione del nostro grande Grandelis…
Oggi in gol anche Momo 2 volte, con un goal da cineteca e lo splendido La catena Matteo!!!!
Che dire… Teniamoci stretto questo fantastico Mister che sta amalgamando piano piano questo bellissimo gruppo di “ragazzi”.
E adesso testa alla prossima partita casalinga sabato 14 e poi tutti a festeggiare il S. Natale Fulgor…
Grandi ragazzi e… Grande Grandelis!

S.MARCO COLOGNO – FULGOR SESTO UNDER 13: 3-8
Marcatori: Mantovani (2), Sciuto (2), Gallo (2), Natoli (1), Poloni (1)
Nella prima giornata di ritorno i giallo/blu tornano alla vittoria, in casa del San Marco a Cologno, ricominciando la cavalcata dopo il pareggio della scorsa settimana. Abbiamo capito di essere un motore diesel che ha bisogno di un entrare in temperatura prima di andare a regime. Nei primi minuti non riusciamo a trovare fluidità nelle giocate e freddo e pioggia non aiutano sicuramente. Per tutto il primo tempo ci troviamo sempre a rincorrere il risultato, prima per un goal preso sul solito lancio lungo mal letto della difesa e poi per il classico autogoal su rinvio sbagliato (sbagliando si impara) a cui però riusciamo sempre a rispondere nell’immediato. Nel secondo tempo, il ritmo aumenta e gli automatismi riprendono a in modo costante. I ragazzi trovano per ben sei volte la via del goal grazie ai soliti Gallo, Manto e Sciuto e al primo goal stagionale di Poloni, accolto con grande festa dai compagni. All’ultimo secondo il risultato di chiude sul 3-8 grazie ad una bella punizione su cui Losapio, autore di una partita di grande livello, non può nulla. Ora ultimo sforzo prima del meritato riposo natalizio.

 

DOMENICA 8 DICEMBRE

FULGOR SESTO UNDER 10 vs BOYS: 1-0
Marcatori: Lorenzo
La partita dimostra fin da subito la coordinazione della squadra di casa. Nella partita di andata il risultato vedeva la squadra dei boys come vincitrice. Ma l’Under 10 ha dimostrato miglior tecnica e più sicurezza rispetto all’altro match giocato. Nel corso della partita la squadra di casa prova più di 10 tiri in porta ma senza trovare il goal, finché nel 3 tempo grazie a una punizione Lorenzo Number One trova un bellissimo goal sotto al 7. Grazie al goal di Lorenzo la FULGOR si prende la rivincita sulla squadra ospite.

 

LUNEDI 9 DICEMBRE

FULGOR SESTO JUNIORES – POLIS SGP II SEREGNO: 7-4
Marcatori: Serghej (3), Filippo (2), Justin, Andrea
Comincia nel migliore dei modi il girone di ritorno per la Juniores: 7 gol e 3 punti portati a casa, con una bella rivincita sulla POLIS che all’andata ci aveva battuto all’esordio in campionato.
La gara è stata molto combattuta ed equilibrata, le squadre hanno dimostrato entrambe velocità e destrezza, ma la Fulgor ha avuto la meglio andando a segno ben 7 volte, come non ci era mai capitato in questo campionato.
Prossima partita sabato 14 fuori casa contro il San Rocco Seregno, squadra prima in classifica, ma che con noi non è mai riuscita ad andare più in là di un pareggio.

Share this post