FULGOR SESTO – Risultati del 14 e 15 dicembre 2024
FULGOR SESTO – Risultati del 14 e 15 dicembre 2024
SABATO 14 DICEMBRE
OSA – FULGOR UNDER 10: 3-2
Marcatore: Karim (2)
Una partita a senso unico.
La squadra ospite comanda in tutti e tre i tempi dimostrando di essere in grado di affrontare anche le prime squadre sul podio senza fatica.
La FULGOR Under 10 perse l’ultimo scontro con l’OSA con un risultato che non vedeva speranza per i nostri piccoli.
Ma grazie al lavoro fatto dai ragazzi ad oggi la squadra è in grado anche di affrontare sfide ancora più toste.
Grazie a Karim che sabato era in veste di capitano e allo stesso tempo comandava l’attacco riusciamo a portarci in vantaggio di 2 gol , e a concludere in pareggio i primi due tempi.
E successivamente nel terzo tempo purtroppo arriva un gol imparabile al nostro portiere che porta la nostra under 10 alla sconfitta, ma allo stesso tempo ci porta a riflettere su tutto l’ottimo lavoro portato avanti dai nostri ragazzi.
LANCIERI CINISELLO – FULGOR UNDER 15: 0-5
Marcatori: Benacci, Zheng (2), Grassadonia (2)
Giocata su un campo di coltivazione patate i nostri baldi atleti hanno dimostrato padronanza anche dei rimbalzi a sorpresa dati dalle zolle di terra. Abbiamo trascorso la prima metà del primo tempo a rodare con il campo e dopo diversi tentativi ed assist andati a vuoto Benacci ha rotto il ghiaccio insaccando il primo gol, mentre i deboli attacchi dei LANCIERI venivano vanificati da Arcidiacono e Carobene, i nostri portieri che si sono alternati a difesa della nostra porta e permettendo che il primo tempo potesse essere chiuso con un solido 0-1.
Nel secondo tempo Mister Nicola ha cambiato 6/7 della squadra ed i timidi accenni di attacco degli avversari sono stati bloccati dal duo difensivo J&J, mentre il plotone d’attacco chiudeva la partita con la sequenza Zheng, Grassadonia, Grassadonia, Zheng.
Bravi tutti gli atleti per un ottimo risultato a chiusura dell’anno 2024.
Forza Fulgor
FULGOR UNDER 11 – SANFRA U11: 8-3
Marcatori: Momo (5), Lorenzino (3)
Ultima partita dell’anno per i piccoli fenomeni guidati dall’ormai sempre più mister dell’anno 2024 Grandelis R.
…la partita non prende una piega favorevole in quanto gli avversari passano quasi subito in vantaggio…
Ma poi su ottima intuizione del nostro Grande mister che fa due o tre spostamenti in campo riagguanta la partita!!!
Da mettere in evidenza ancora una volta il suo intuito di mettere in campo i due fenomeni alti 1.05 mt ossia Lorenzino number one e il grande Rasky!!!!
A segno con 5 reti (di cui una bellissima su assist di Rasky) l’ottimo Momo.
Gli altri 3 goal li ha messi a segno il mitico Lorenzino sempre più Number One … anche se uno l’ha portato via all’ottimo Maiorano.
Concludiamo dicendo che il mister sta facendo un ottimo lavoro con questo gruppo e piano piano andremo a prenderci quello che ci meritiamo ossia il campionato e poi la Coppa Plus… Ne siamo tutti convinti che con un mister così ci riusciremo… (Me lo sento)…!!!
PS: Guardate la grandezza del grande Grandelis che si inchina al saluto della squadra avversaria: UNICO!!!!!
SAN ROCCO SEREGNO – FULGOR JUNIORES: 3-1
Marcatore: Matteo
L’ultima gara prima della pausa natalizia non è andata proprio come avremmo voluto: il San Rocco Seregno è primo in classifica e ha dimostrato anche contro la Fulgor di essere superiore in velocità, gioco e con un pizzico di fortuna in più.
I nostri ragazzi devono dimostrare più continuità, hanno tutte le carte in regola per puntare più in alto, ma devono metterci cuore e gambe dall’inizio alla fine della partita.
FULGOR UNDER 13 – OSDS UNDER 13 GIALLO: 15-1
Marcatori: Vito (4) – Gallo (1) – Manto (5) – Zyad (2) – Eyad (2) – Willy (1)
TRANQUILLITA’. Un pomeriggio freddo ma tranquillo ha accompagnato l’incontro casalingo contro i parietà dell’OSDS. Partita completamente in discesa che, fin dai primi minuti, ha messo in evidenza la grande differenza tecnica e tattica tra le due formazioni.
I padroni di casa hanno spinto sull’acceleratore fin dal primo minuto chiudendo il primo tempo sull’8-1.
La ripresa ricomincia ad un ritmo più blando per i primi 11 minuti, vuoi il gran freddo vuoi un pò di appagamento, per poi riaccendersi nei minuti finali portando il risultato finale sul 15-1.
Chiudiamo alla grande questa prima parte di campionato che, vuoi anche i risultati favorevoli degli altri campi, ci vede sempre in cima alla classifica.
Si è creata una bella alchimia tra i ragazzi e le redini, ben tenute da mister Cusa, hanno guidato la squadra ogni oltre più rosea aspettativa.
Ci aspetta un 2025 dove dovremmo continuare la strada intrapresa sempre con l’appoggio di un pubblico che non ha mai abbandonato i propri ragazzi anche nei momenti più difficili.