FULGOR SESTO – Risultati del 3-4 febbraio 2024

FULGOR SESTO – Risultati del 3-4 febbraio 2024

FULGOR SESTO – Risultati del 3-4 febbraio
RISULTATI

SABATO 3 FEBBRAIO

MINERVA MILANO – FULGOR SESTO UNDER 10: 1-2
Marcatore:  Adam, Matteo Lacatena
Oggi l’Under 10 ha affrontato il ritorno con una squadra tutta al femminile. Grande fermento e tensione da parte dei nostri campioni che volevano vincere a tutti i costi. Inizia la partita, le ragazze si fanno valere ma i nostri campioni non mollano e tengono testa. Con grande determinazione e un’indecisione del portiere andiamo in vantaggio con goal di Adam. Le ragazze non mollano e recuperano lo svantaggio con una bomba del loro capitano che ha lasciato tutti a bocca aperta. La partita continua e fortunatamente ( è il caso di dirlo) il portiere avversario si fa sorprendere da un tiro a distanza di Matteo Lacatena che riporta la Fulgor in vantaggio!
La partita si conclude con una vittoria sul 2 a 1 per noi, ma le ragazze ci hanno dato filo da torcere… il risultato non era affatto scontato! Altro traguardo superato! Sempre e comunque: Forza Fulgor!

FULGOR SESTO RAGAZZI – CGB: 10-5
Marcatori: Cennamo, Benacci, Zheng (3), Brianza (4), Liistro
Partita in cui è stata data possibilità di gioco a tutti i ragazzi. Abbiamo subìto il primo goal al primo minuto ed abbiamo saputo reagire subito pareggiando per 2 volte e poi chiudere il primo tempo con un apprezzabile 4-3. Il secondo tempo è iniziato come il primo ed ha portato gli avversari a pareggiare, i nostri ragazzi si sono ripresi e organizzati ed hanno riportato il risultato importante di 10-5 subendo l’ultimo goal proprio a fine partita.
Buona ed apprezzata la prestazione di tutti i ragazzi anche se la voglia di segnare ha portato a qualche sovrapposizione di ruoli ed azioni personali.

FULGOR SESTO UNDER 17S.LUIGI BRUZZANO: 7-2
Marcatori: Serra, Frigerio, Faraci, Schianchi (3), Rainoldi
Una bella vittoria con tanti gol per i nostri ragazzi contro una squadra avversaria che ha provato a contenere il risultato, che poteva avere un gap ancora maggiore. Sotto la guida costante di mister Pinto, la Fulgor è riuscita a creare azioni e a dimostrare un bel gioco, andando in gol con ben 5 atleti diversi. Avanti così!

DOMENICA 4 FEBBRAIO

ELETTRO CERNUSCO PCE – FULGOR SESTO UNDER 12 BLU: 0-3
Marcatori: Habib E, Marascio, Cristiano
Ottima prestazione da parte della Fulgor. Risultato giusto. Non abbiamo mai rischiato di prendere goal, tanto meno di perdere.
Testa alla prossima!

FULGOR SESTO UNDER 12 GIALLA – VOLANTES OSA: 2-7
Sconfitta in casa 2-7 contro Volantes. Fino al terzo tempo squadra in palla e sotto 2-3 rischia più di una volta il meritato pareggio. Nel terzo tempo l’esperienza avversaria e la stanchezza confezionano l’ennesima sconfitta. Speriamo che stavolta, la strada intrapresa, porti risultati.

FULGOR SESTO OPEN C – DON BOSCO CARUGATE: 3-3
Marcatori: Quaroni (2), Autorete
La Fulgor interrompe la serie di sei vittorie consecutive, pareggiando in casa col Don Bosco di Carugate.
Risultato giusto al termine di un incontro equilibrato e combattuto col risultato in bilico fino alla fine.
Nel primo tempo passano in vantaggio gli ospiti, ma poi vengono rimontati dalla doppietta di testa di Quaroni, bravo a sfruttare le lunghe rimesse laterali di Coccetti.
La Fulgor nel tentativo di chiudere la partita subisce il pareggio in contropiede ed il terzo gol con una bella conclusione da lontano.
Prima del termine i ragazzi sono comunque bravi a non perdere la partita e grazie ad un’autorete si portano sul definitivo 3 a 3, conquistando un punto prezioso per mantenere la seconda posizione.

 

Condividi questo post