FULGOR SESTO – Risultati del 19-20 ottobre 2024

FULGOR SESTO – Risultati del 19-20 ottobre 2024

FULGOR SESTO – Risultati del 19-20 ottobre

SABATO 19 OTTOBRE

BOYS – FULGOR SESTO UNDER 10: 4-1
Marcatori: Kharim
Dopo un minuto dall’inizio della partita arriva un gol da parte della squadra di casa da centro campo, e così si conclude il primo tempo.
Nel secondo in risposta a un gol della squadra avversaria anche la FULGOR segna grazie al gol di Kharim, ma non basta perchè poco dopo non ci viene assegnato un gol e la squadra avversaria in contropiede segna il gol decisivo del secondo tempo.
Il terzo tempo molto combattuto vede una squadra FULGOR più decisiva in fase di attacco, ma senza riuscire mai a concludere l’azione.

FULGOR SESTO UNDER 11 – VOLANTES OSA BIANCO: 7-1
Marcatori: Lorenzo (3), Matteo Maio (3), Momo
Sabato 19 ottobre, alle ore 16.00, la Fulgor Sesto ha affrontato i Volantes Osa in una partita di campionato, caratterizzata da condizioni meteorologiche avverse con pioggia intensa. L’inizio è stato difficile per la squadra di casa, che si è fatta sorprendere subito, subendo il primo gol.
Il primo tempo, per la Fulgor, è stato da dimenticare, con molte occasioni sprecate e una certa confusione in campo. Tuttavia, nella ripresa, la squadra ha mostrato un volto completamente diverso.
Nel secondo tempo, la Fulgor ha iniziato a carburare, e dopo una serie di tentativi, è arrivato il primo gol, firmato da Lorenzino, che ha riportato il risultato in parità. Da quel momento, la Fulgor ha preso il controllo della partita, chiudendo l’incontro con un impressionante punteggio di 7-1.
Oltre alla tripletta di Lorenzino, anche Matteo Maio ha trovato la rete tre volte, mentre Momo ha contribuito al festival del gol con un altro sigillo. La Fulgor ha dimostrato grande carattere e determinazione, riscattando un inizio difficile e dominando il gioco fino al fischio finale.
È sempre più Lorenzino Number One.

S.CARLO GORGONZOLA U15FULGOR SESTO UNDER 15: 2-2
Marcatori: Taino (2)
Partita cominciata sotto i peggiori auspici. Fischio di inizio con palla agli avversari, tiro diretto e palla in rete. Verso metà tempo, subiamo un altro gol su calcio piazzato.
A 5 minuti dalla fine del primo tempo un tiro di Zheng si stampa sul secondo palo all’altezza dell’incrocio.
Senza considerare un paio di occasioni di Taino.
Nel secondo tempo ripartiamo carichi ed arrabbiati.
Dopo pochi minuti accorciamo le distanze con un gol di Taino, a seguire, l’emozione gioca un brutto scherzo a Liistro che non riesce a finalizzare un rigore (accade anche nelle serie maggiori e nelle coppe internazionali).
Dopo varie palle gol di Romelli, Taino e Zheng, lo stesso Taino riesce ad ottenere il raddoppio.
Onestamente il pareggio ci risulta stretto, abbiamo fatto un buon gioco con tanti scambi, ma dobbiamo essere più cinici nel finalizzare.
Forza Fulgor!

FULGOR SESTO JUNIORES DON BOSCO CARUGATE BIANCA: 3-5
Marcatori: Matteo, Justin, Jolans
Partenza in salita per la gara di sabato contro il Don Bosco Carugate: due errori in difesa portano la squadra avversaria in vantaggio di due gol nei primi minuti della partita. Al terzo gol del Don Bosco i mister provano a cambiare schema di gioco. E arriva il primo gol della Fulgor!
Gli avversari riescono però a segnare altri due gol, a cui rispondiamo portandoci sul 5-3 quando mancano circa 10 minuti.
I ragazzi ce la mettono tutta per cercare di raggiungere almeno il pareggio, ma i numerosi tiri terminano fuori dalla porta o tra le braccia del portiere avversario.
Prossima gara: sabato 26 alle h. 16 contro la POSL di Paderno Dugnano.

 

DOMENICA 20 OTTOBRE

S.CRISOSTOMO – FULGOR SESTO UNDER 13 : 2-8
Marcatori: Sciuto (4), Gallo (1), Natoli (1), Habib Z. (1). Manto (1)
Terza partita di campionato e terza vittoria consecutiva che permette alla compagine di mister Cusa di mantenere la testa della classifica assieme al S. Leone Magno.
Nell’inusuale gara di domenica mattina i giallo-blu espugnano il campo del S. Crisostomo con un rotondo 2-8.
Partita dominata in lungo e in largo, con buona circolazione di palla e grinta da vendere.
Un primo tempo chiuso sul 2-4 che rimane inchiodato per buona parte del secondo tempo.
I ragazzi, pur giocando bene, non riescono a sfondare, fino ai minuti finali dove la via del goal viene trovata per altre quattro volte.
Non possiamo che essere felici per la strada intrapresa, il duro lavoro paga.
Ora si torna a sudare pronti per la partita casalinga di sabato contro Piamarta.

Condividi questo post