FULGOR SESTO – Risultati del 16-17 dicembre 2023

FULGOR SESTO – Risultati del 16-17 dicembre 2023

FULGOR SESTO – Risultati del 16-17 dicembre
RISULTATI

GIOVEDI 14 DICEMBRE

FULGOR SESTO OPEN C – GAN OPEN C2: 6-3
Marcatori: Biancofiore 2, Quaroni, Zapata, Dolcemascolo, Bottillo
Dopo due successi consecutivi in trasferta senza subire gol, la Open torna alla vittoria anche in casa, superando in rimonta il GAN per 6 a 3 nell’ultimo impegno del 2023.
La squadra di Cavallo, un po’ in emergenza, si lascia sorprendere all’inizio dall’aggressività degli ospiti che trovano, nel primo tempo, il doppio vantaggio. La reazione della Fulgor è immediata e prima del riposo, arriva il gol di Biancofiore che dimezza lo svantaggio e scuote i compagni.
Nella ripresa i padroni di casa dilagano, prima pareggiando con Quaroni e poi con altri quattro gol.
Inutile il terzo gol del GAN nel finale.
Appuntamento all’anno nuovo col recupero dell’ottava giornata il 14 gennaio, per continuare a lottare per un posto promozione.

SABATO 16 DICEMBRE

FULGOR SESTO UNDER 10STELLA AZZURRA 56: 4-1

FULGOR SESTO RAGAZZI – LANCIERI SPRINT U14: 4-0
Marcatori: Marku, Liistro (3)
Dopo un lento inizio, la squadra passa in vantaggio con un bel gol di testa di Marku. La vittoria viene suggellata dalla tripletta del nostro Liistro. I due Stefani mancanti si sono persi una bella vittoria.
Bravi ragazzi. FORZA FULGOR

FULGOR SESTO UNDER 12 BLU – OSA: 1-3
Marcatore: Gabriel Sciuto
Partita decisiva per le sorti del campionato. Un’occasione unica, purtroppo, non sfruttata. La superiorità avversaria è stata netta, sotto ogni punto di vista, sia fisica che mentale. C’è anche da dire che noi non abbiamo dato il massimo… peccato.

DOMENICA 17 DICEMBRE

FULGOR SESTO UNDER 12 GIALLASPORTINZONA NL GORLA 2012: 3-13
Sconfitta pesante in casa per 3-13 per la compagine di mister Bulgarello che cade contro Gorla. Troppa la differenza tecnica in campo. I ragazzi, forse appesantiti dalla festa di sabato sera, non riescono a contrastare gli avversari che hanno sempre tenuto in pugno la partita. Adesso un po’ di riposo, sperando di tornare a gennaio con qualche certezza in più. FORZA FULGOR

GAN17 – FULGOR SESTO UNDER 17: 2-2
Marcatori: Rainoldi, Irmici
La partita è da subito molto accesa: il GAN si gioca la possibilità di rimanere ai primi posti della classifica, ma la Fulgor dopo un inizio di campionato un po’ in ombra ora vuole solo provare a risalire la china. E infatti i nostri ragazzi vanno in gol subito al 7′ del primo tempo con Mattia e riescono a mantenere il risultato invariato fino a metà del secondo tempo, quando per un paio di errori il GAN prima si porta in parità e poi in vantaggio, a pochi minuti dalla fine.
Ma i nostri ragazzi hanno imparato a non mollare e, incitati e guidati da mister Bordignon e mister Pinto, pareggiano con un gol spettacolo di Gabriele.
2-2 il risultato finale, pareggio meritato.

 

 

Share this post