FULGOR SESTO – Risultati del 26-27 novembre

FULGOR SESTO – Risultati del 26-27 novembre

FULGOR SESTO – Risultati del 26-27 novembre

RISULTATI
SABATO 26 NOVEMBRE

FULGOR SESTO ALLIEVI – OSV MILANO 2007: 3 – 2
Marcatori: Frigerio (1), Lamotta Genovese (1), Dall’Occo (1)
Partita allegra, con continui rovesciamenti di fronte. Matteo segna nei primi minuti e a metà del primo tempo Davide Lamotta inventa un dribbling da brasiliano e segna il 2-0. Una distrazione consente agli avversari di chiudere il primo tempo sul 2-1. Il secondo tempo si apre a tutti avanti e arrivano 2 splendidi gol, di Alessandro e Mattia, quest’ultimo però annullato tra tante proteste. Il finale si innervosisce: un ammonito per parte. Nel recupero l’OSV accorcia a 3-2, ma non c’è tempo per altre giocate.

OSA – FULGOR SESTO UNDER 9
Rimandata

FULGOR SESTO UNDER 13 – SACRO CUORE MILANO: 5 – 5
Partita veramente molto bella, giocata con convincimento ed impegno. I nostri ragazzi erano molto carichi. Abbiamo portato a casa un ottimo primo tempo con un risultato parziale di 4-2, ma il secondo tempo non ci ha dato molte possibilità ed abbiamo terminato con un pareggio.
Da sottolineare il grande impegno in campo di tutti i nostri atleti con menzione particolare per il nostro portiere/capitano Francesco Lacatena che ha protetto la nostra porta in modo impeccabile.

GSO VIMODRONE – FULGOR SESTO RAGAZZI
Rimandata.

FULGOR SESTO UNDER 12 – RESURREZIONE: 9 – 2
Primo tempo 4-0
Secondo tempo 2-1
Terzo tempo 3-1
Partita tra la Fulgor prima in campionato e la seconda a soli 3 punti. La Fulgor parte forte, facendo pressing su tutti i palloni e spiazzando la Resurrezione che non riesce a entrare in partita. In 6 minuti sono già 4 i gol dei padroni di casa. Dopo un timeout però le squadre trovano un equilibrio in campo e il tempo si chiude senza ulteriori reti. Nel secondo tempo Resurrezione trova più determinazione che le permette di segnare un gol, a seguito del quale la reazione della Fulgor porta prima al pareggio grazie ad un autogol e ad una rete di forza nel finale. Il terzo tempo vede confermare la superiorità della Fulgor che, pur lasciando un gol agli avversari, segna altri 3 gol. La bella partita si chiude sul 9 a 2 finale, che conferma la classifica della Fulgor come prima a pieni punti.
RISULTATO FINALE 9-2

DOMENICA 27 NOVEMBRE

FULGOR SESTO UNDER 11 – BICOCCA UNITED 2020: 5 – 3
Marcatori: Marascio Giuseppe (2), Habib Eyad (1), Alaa Mohamed Aamn (1), Yassin Selim (1)
Inizio complicato per i nostri ragazzi sotto di 1 a 0, che però si sono riscattati ribaltando il risultato nel resto della partita, portando a casa un’altra vittoria!

CALENDARIO
GIOVEDI 1 DICEMBRE

  • 18:30
    OSA – FULGOR SESTO UNDER 9

SABATO 3 DICEMBRE

  • 15:00
    ORATORIO PESSANO ASD – FULGOR SESTO UNDER 13
  • 15:30
    GAN U12 – FULGOR SESTO UNDER 12
  • 16:45
    FULGOR SESTO UNDER 9 – S.CARLO CASORETTO
  • 17:30
    VITTORIA JUNIOR 2012 – FULGOR SESTO ALLIEVI
  • 19:00
    FULGOR SESTO RAGAZZI – OSA

DOMENICA 4 DICEMBRE

  • 16:15
    SPERANZA 2012/B – FULGOR SESTO UNDER 11

Condividi questo post