FULGOR SESTO – Risultati del 26-27 ottobre 2024
FULGOR SESTO – Risultati del 19-20 ottobre
SABATO 26 OTTOBRE
POSL – FULGOR SESTO JUNIORES: 3-5
Marcatori: Astrit (3), Filippo, Matteo
Gara bagnata, gara fortunata, si dice: ma non è solo fortuna, quella che ci ha portato alla prima vittoria in campionato.
I ragazzi ci hanno creduto fin dall’inizio e su un campo in erba reso quasi impraticabile dall’abbondante pioggia caduta nelle ore precedenti, una tripletta di Astrit e un gol a testa per Filippo e Matteo ci hanno permesso di guadagnare punti e posizioni in classifica.
Migliorato anche il lavoro in difesa rispetto alle gare precedenti, ora ci prepariamo ad affrontare sabato in casa AGORA’ ASDO di Carate Brianza.
FULGOR SESTO UNDER 15 – ASDO VERANO: 3-7
Marcatori: Danesi, Zheng (2)
Il risultato non dà il giusto credito alla nostra squadra che ha giocato davvero al meglio.
Tutti i reparti hanno fatto davvero vedere di cosa fossero capaci; non possiamo nascondere che ci sono stati anche errori da parte di tutti, ma da parte nostra, ed intendo dal gruppo dirigenti ed allenatori dobbiamo davvero dire bravi a tutti.
La chiusura del primo tempo con un risultato di 0-3 non ha demotivato i nostri ragazzi che con Danesi prima e due volte con Zheng poi, abbiamo avuto dei gol ben fatti e meritati, oltre ad un paio di pali.
Speciale menzione va a Arcidiacono, al debutto tra i pali ha svolto egregiamente il suo compito salvando la porta diverse volte con parate, uscite e recuperi degni di un portiere ben più esperto.
Complimenti a tutti per l’impegno e la voglia di fare bene, i risultati arriveranno più facilmente.
Forza Fulgor.
FULGOR SESTO UNDER 13 – POL.ORATORIO PIAMARTA: 7-3
Marcatori: Sciuto (3), Mantovani (2), Jurado (1), Abib Eyad (1)
Partita “scontrosa” dei ragazzi di mister Cusa che sabato, tra le mura amiche, portano a casa la quarta vittoria consecutiva contro Piamarta.
Nonostante un netto 7-3 la partita, che ha visto i ragazzi prendere il largo solo nel finale, è stata molto tirata e appunto scontrosa, sia dentro il campo che fuori.
Vuoi il campo molto scivoloso, vuoi una difesa di peso del Piamarta, chiudiamo un primo tempo avanti solo 2-1 con molte occasioni ma poca lucidità sotto porta.
Per due volte consecutive, dopo il vantaggio, ci facciamo raggiungere subito col tiro da calcio d’inizio che, psicologicamente, mette ai ragazzi un po’ d’apprensione.
Piamarta capisce la situazione e, ad ogni rinvio dal fondo, cerca di penetrare la difesa avversaria che, dopo qualche minuto di tensione, riesce a ritrovare la serenità ed a scrollarsi di dosso tutta la paura incamerata.
Nel finale la differenza tecnica e di gioco ha la meglio ed i ragazzi escono vittoriosi con carattere, rimanendo in solitaria al vertice della classifica.
Dalla prossima partita, dopo aver incontrato tutte le squadre della parte bassa della classifica, iniziano le sfide importanti, che ci faranno capire dove potremmo arrivare.
DOMENICA 27 OTTOBRE
SANFRA UNDER 11 – FULGOR SESTO UNDER 11: 4-2
Marcatori: Lorenzo, Luigi, Momo, Samuele
La partita tra Sanfra U11 e Fulgor si è conclusa con una buona prestazione della squadra ospite. La Fulgor ha sbloccato il punteggio grazie a un goal di Lorenzo. Successivamente un rigore trasformato da Luigi causato da un fallo di mano degli avversari che ha raddoppiato con un potente calcio di punizione. Momo ha messo a segno il terzo goal seguito da un altro centro di Samuele.
Il Sanfra ha cercato di reagire, segnando due gol, ma non è riuscito a colmare il divario. La partita si è conclusa con la vittoria della Fulgor, che ha mostrato grande determinazione e capacità in campo.
FULGOR SESTO UNDER 10 – OSA: 1-4
Marcatore: Raschitelli
Dopo pochi minuti dall’inizio partita la squadra di casa è già in difficoltà, l’OSA mette a segno una serie di tiri dalla lunga distanza con grande precisione, successivamente la FULGOR avanza e trova la sua rete grazie ad Alessandro Raschitelli.
Ma la partita anche nei tempi successivi continua a vedere la squadra ospite in vantaggio, grazie ad altri tiri dalla lunga distanza acquistano vantaggio sia nel 2 che nel 3 tempo.