FULGOR SESTO – Risultati del 20-21 gennaio 2024

FULGOR SESTO – Risultati del 20-21 gennaio 2024

FULGOR SESTO – Risultati del 20-21 gennaio
RISULTATI

SABATO 20 GENNAIO

OSA – FULGOR SESTO UNDER 12 GIALLA: 10-1

POL.ORATORIO PIAMARTA – FULGOR SESTO UNDER 10: 1-5
Marcatori: Momo(2), Lacatena, Leidi, Raschitelli
I nostri Fulgorini oggi hanno affrontato il Pia Marta, prima partita dopo la pausa invernale. Determinati a vincere non si sono risparmiati e hanno affrontato la partita a testa alta. A sbloccare il risultato è stato Momo con assist di Lorenzino. Nel secondo tempo entra in campo la quota rosa della squadra, Marianna, che con grinta e tenacia ha giocato per la squadra affrontando scontri diretti e rimpalli. Bravissima Marianna!
Il secondo goal è stato una bomba fuori area da parte di Matteo Lacatena.
La Fulgor ha avuto tante occasioni da goal, che, un po’ per sfortuna e un po’ per poca precisione, non si sono concretizzate. Dopo un altro goal di Momo è il turno delle due “mascotte” della squadra: goal di Lorenzino alla fine del secondo tempo, e dopo un tiro imparabile, che ha permesso al Pia Marta di non rimanere a bocca asciutta, goal di chiusura di Raschitelli con tanto di aeroplanino coreografico!
I nostri ragazzi sono stati bravissimi, giocando di squadra e tenendo sempre alta la concentrazione per raggiungere l’obiettivo! Well done!

FULGOR SESTO UNDER 17 – S.CARLO MILANO: 0-11
Netta sconfitta per i nostri ragazzi contro la prima in classifica. Poca concentrazione, poca velocità e tanti errori… i nostri ragazzi sanno sicuramente fare di meglio, ma sabato in campo non sono riusciti a dare il massimo. Incassiamo la brutta sconfitta e guardiamo alla prossima partita con positività.

DOMENICA 21 GENNAIO

PRECOTTO – FULGOR SESTO UNDER 12 BLU: 3-4
Partita decisiva per le sorti di questo campionato, contro un Precotto in gran forma.
I primi 2 tempi abbiamo resistito con ogni mezzo, sembrava un assalto. Ma noi siamo stati una fortezza inespugnabile. Grazie a grandi interventi difensivi e a strepitose parate da parte del portiere, non abbiamo mai mollato, dimostrando a tutti che in questo campionato ci siamo anche noi, e lo stiamo dimostrando. Nel terzo tempo abbiamo anche rischiato di vincerla noi, ma è giusto così: 0-0
Alla fine i rigori sono una lotteria e, questa volta, abbiamo vinto noi. Testa alla prossima!

SDS ARCOBALENO NEW TEAM – FULGOR SESTO OPEN C: 3-4
Marcatori: Quaroni (2), Biancofiore, Dolcemascolo
La Fulgor conclude il girone d’andata con un’importante vittoria sul difficile campo dell’SDS Arcobaleno.
Altro successo fortemente voluto e ottenuto al termine di una partita molto intensa ed equilibrata. Nel primo tempo dopo il gol del vantaggio di Quaroni, i padroni di casa ribaltano il risultato, ma ancora Quaroni, con un tiro dalla distanza ristabilisce la parità.
Nella ripresa la Fulgor si riporta in vantaggio con Biancofiore, ma l’SDS riesce nuovamente a pareggiare e prova a vincere la partita, ma a pochi minuti dalla fine Dolcemascolo in contropiede, segna la rete del definitivo 4 a 3.
Siamo a metà campionato con un ottimo secondo posto a soli tre punti dalla vetta: 9 vittorie e solo 2 sconfitte ed il miglior attacco del girone con 53 reti… avanti così.

 

 

Condividi questo post