FULGOR SESTO – Risultati del 28-29 ottobre 2023

FULGOR SESTO – Risultati del 28-29 ottobre 2023

FULGOR SESTO – Risultati del 28-29 ottobre
RISULTATI
SABATO 28 OTTOBRE

FULGOR SESTO UNDER 10 – POL.ORATORIO PIAMARTA: 7-1
Marcatori: Maiorano, Mancini, Leidi (2), Scalambra, Momo, Attanasio
Oggi i nostri Fulgorini hanno giocato in casa contro la polisportiva Piamarta. I nostri piccoli hanno subito sbloccato il risultato segnando il goal dell’1 a 0 con il capitano Matteo Maiorano. Dopo il goal è stato un susseguirsi di azioni che hanno fatto sì che la Fulgor dominasse tutta la partita, mettendo in atto gli schemi provati e riprovati in allenamento. L’unico goal segnato dagli avversari ha fatto sì che l’incontro terminasse 7 a 1.
Degni di nota il goal del nostro ultimo arrivato Gabriele Scalambra (primo goal per lui) su assist di Alessandro Raschitelli, la bomba di Luigi Attanasio, che ha segnato con una precisione da cecchino da metà campo e la doppietta del più piccolo in campo (classe 2016) Lorenzo Leidi.
Bravissimi ragazzi! Continuiamo così!

S.LUIGI BRUZZANO – FULGOR SESTO UNDER 17: 0-1
Marcatore: Rainoldi (R)
Seconda vittoria consecutiva e seconda prova convincente per i ragazzi di Bordignon/Castaldo/Pinto. Il risultato finale non rispecchia sufficientemente il gioco visto in campo: oltre alle buone capacità del portiere avversario, che ha parato di tutto e di più, tante azioni verso la porta del S. Luigi Bruzzano sono terminate sui pali e sulla traversa.
Il goal arriva solo su rigore, calciato da Rainoldi, dopo un brutto fallo su Schianchi, con tante proteste degli avversari.
Ma la vittoria è sicuramente meritata: altri 3 punti per scalare la classifica.

CGB – FULGOR SESTO RAGAZZI: 3-8
Marcatori: Romelli, Brianza (6), Gigli
Primo tempo ad andamento altalenante con noi che andavamo in vantaggio e gli avversari che ci raggiungevano; lo abbiamo chiuso con un immeritato pareggio viste le molte occasioni non finalizzate.
Per il secondo tempo abbiamo chiesto un cambio del pallone di gioco, dato i loro risultavano molto leggeri e forse proprio per questo siamo riusciti a predominare. Il secondo tempo ha portato altri 5 goal a nostro vantaggio permettendoci di chiudere con un valido 3-8.
Da segnalare l’applicazione di alcuni schemi, da perfezionare, provati in allenamento. Bravi Ragazzi. Forza Fulgor.
Marcatore d’eccellenza la nostra punta Brianza con 6 reti, il nostro primo goal è stato di Romelli e l’ultimo di Gigli.

FULGOR SESTO UNDER 12 BLU – PRECOTTO: 3-5
Marcatori: Mantovani, Oudini e Aamn
Partita importante per provare a risollevare un campionato iniziato male. Purtroppo il primo tempo è stato a senso unico a favore degli avversari. Nonostante la ripresa evidente dei nostri ragazzi, purtroppo il risultato non è dei migliori: 3-5
I miglioramenti sono evidenti, ma abbiamo appena iniziato questo percorso e di conseguenza ci vorrà tempo prima di vedere risultati che contano.
Sempre a testa alta. Forza Fulgor!

DOMENICA 29 OTTOBRE

FULGOR SESTO UNDER 12 GIALLA – OSA: 1-12
Piccolo passo indietro per la formazione della Fulgor Gialla che non riesce a ripetere la buona prestazione della settimana scorsa, perdendo in casa contro l’OSA. Dopo un primo tempo deludente in cui non riusciamo a macinare gioco, chiuso sul 0-5, nel secondo tempo i ragazzi entrano in campo con altro spirito, trovando subito il goal ma chiudendo il parziale sul 1-2. Il terzo tempo purtroppo ricalca il primo chiudendosi con un secco 0-5.
Risultato finale dell’incontro 1-12.
Di strada ne abbiamo ancora molta da fare… ma la voglia non manca a nessuno!!!
FORZA RAGAZZI

FULGOR SESTO OPEN C – RONDO’ DINAMO: 6-2
Marcatori: Bennici, Dolcemascolo (2), Biancofiore (2), Brambilla
Quarto successo consecutivo per la Fulgor nel girone L del torneo Open C, che resta cosi a punteggio pieno in testa alla classifica.
Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato e chiuso sul 2 a 2, recuperando per due volte il gol di svantaggio, la squadra di Cavallo cambia passo nella ripresa, segnando quattro gol e chiudendo la pratica senza soffrire troppo.
Ora la Fulgor è attesa all’importante appuntamento di domenica a Senago per lo scontro al vertice con l’ODB Castelletto.

 

Condividi questo post