FULGOR SESTO – Risultati del 9-10 marzo 2024

FULGOR SESTO – Risultati del 9-10 marzo 2024

FULGOR SESTO – Risultati del 9-10 marzo
RISULTATI

SABATO 9 MARZO

CIM LISSONE – FULGOR SESTO UNDER 9: 2-0

POL.ORATORIO PIAMARTA – FULGOR SESTO UNDER 17: 1-4
Marcatori: Rainoldi, Rizzato, Frigerio, Zaccherini
L’ultima partita del campionato invernale ci porta una bella vittoria fuori casa: all’inizio dell’incontro vanno in vantaggio gli avversari e il risultato rimane immutato fino al fischio del direttore di gara che sancisce la fine del primo tempo.
Nel secondo tempo tutta la squadra dà il meglio di sé e grazie a 4 gol spettacolari di Mattia, Lollo, Matteo e Zack porta a casa una meritata vittoria che decreta il 6° posto nel girone.
Appuntamento ad aprile con il torneo primaverile.

S.CARLO GORGONZOLA – FULGOR SESTO RAGAZZI : 1-4
Marcatori: Gigli (2), Cennamo, Romelli
Bella partita giocata da tutta la squadra. Ognuno dei nostri ragazzi ha dato il massimo ed ha giocato davvero al proprio meglio. La partita in sè ha poco da raccontare: abbiamo chuso il primo tempo sull’1-2 per poi chiudere il tutto con il risultato finale di 1-4.
Tutti stanno migliorando molto, pensando alla squadra. Forza Fulgor!

FULGOR SESTO UNDER 12 BLU – ELETTRO CERNUSCO PCE: 6-4
Marcatori: Gallo (2), Aamn, Habib E., Aoudni, Cristiano
Prima partita di campionato primaverile, con una squadra già affrontata varie volte. Chi dice che si gioca a calcio con i piedi, non capisce di calcio. Le partite si vincono con la testa, e noi non l’avevamo. Per fortuna le nostre qualità tecniche si sono fatte sentire e alla fine abbiamo portato a casa 3 punti.

DOMENICA 10 MARZO

DESIANO – FULGOR SESTO UNDER 10: 0-3
Marcatori: Momo (2), Matteo Lacatena
Prima di Coppa Plus per nostri piccoli campioni. La pioggia battente rischiava di far saltare la partita, ma la palla rimbalzava sul campo inzuppato e quindi tutti in campo!
I bambini erano molto tesi, ma hanno giocato a calcio e lo hanno anche fatto bene! Il primo tempo ci vede passare in vantaggio con un bellissimo goal di Momo. Poche le azioni degli avversari che hanno timidamente tentato qualche tiro serenamente intercettato dal nostro Super Gigi. Dura il secondo tempo, la furbizia di Momo, che ha intercettato un retropassaggio al portiere, ci ha portati ad allungare la distanza: 2 a 0 per la Fulgor! Il terzo tempo ci ha visti ancora protagonisti, tanto che abbiamo allungato ulteriormente il vantaggio grazie a un goal su punizione di prima, sapientemente piazzato da Matteo Lacatena. Risultato finale: vittoria della Fulgor per 3 a 0. Forza bambini! Avanti così!

FULGOR SESTO UNDER 12 GIALLA – FORTES: 1-10
Prestazione con più ombre che luci quella all’esordio nel campionato primaverile. Purtroppo siamo ancora ben lontani dal poter competere alla pari con formazioni simili. Ci vuole solo tanta, tanta, tanta pazienza!!! FORZA FULGOR

FULGOR SESTO OPEN C – ORPAS: 6-2
Marcatori: Bennici, Brambilla, Biancofiore, Dolcemascolo (2), Tinnirello
La Fulgor ritrova la vittoria in casa, superando nettamente l’Orpas. Prestazione convincente di tutta la squadra, che gioca un primo tempo ricco di occasioni, sprecandone parecchie.
Dopo l’immediato doppio vantaggio con Bennici e Brambilla arriva solo un altro gol di Biancofiore in un primo tempo dominato.
L’Orpas trova il gol nel minuto di recupero e addirittura raddoppia alla ripresa del gioco riaprendo la gara.
La Fulgor però non si scoraggia e torna a comandare il gioco, mettendo a segno altre tre reti.

Condividi questo post