FULGOR SESTO – Risultati del 10-11 febbraio 2024

FULGOR SESTO – Risultati del 10-11 febbraio 2024

FULGOR SESTO – Risultati del 10-11 febbraio
RISULTATI

SABATO 10 FEBBRAIO

S.SPIRITO – FULGOR SESTO RAGAZZI: 6-2
Marcatore:  Brianza (2)
Primo tempo giocato un po’ sottotono e con poca concentrazione, chiuso con un pesante ed immeritato 5-1. Il secondo è stato giocato con maggiore organizzazione e impegno, la fortuna non ci ha aiutato, abbiamo mancato qualche occasione per accorciare le distanze, ma c’è stato maggior impegno. Bravi ragazzi.

FULGOR SESTO UNDER 10 – OSDS: 5-1
Oggi ultima di campionato! I nostri piccoli campioni non hanno smesso di crederci e hanno combattuto fino alla fine vincendo 5 a 1 nel derby contro l’OSDS.
Questo risultato ci ha portato ad essere i vincitori del campionato nel nostro girone e ci ha aperto la porta verso la Coppa Plus! Forza Fulgor!

FULGOR SESTO UNDER 12 BLUVOLANTES OSA: 3-5
Marcatori: Aamn (2), Habib Eyad
Ultima di campionato, una partita combattuta dall’inizio alla fine. Vantaggio avversario, contro vantaggio nostro e contro-contro vantaggio nel finale.
Abbiamo buttato via una partita importantissima scendendo in campo con la testa sbagliata e nel momento in cui ci dimostriamo pronti mentalmente ci facciamo rimontare come dei polli, sicuri di aver vinto. Dobbiamo imparare da queste sconfitte e fare in modo che non accadano più. È tutto un percorso, iniziato bene ma che deve finire meglio.

DOMENICA 11 FEBBRAIO

S.CRISOSTOMO – FULGOR SESTO UNDER 12 GIALLA: 4-5

FULGOR SESTO OPEN C – S.FRANCESCO IN MONZA PSF3: 2-2
Marcatori: Tinnirello, Biancofiore
Secondo pareggio consecutivo per la squadra OPEN, che allunga la striscia positiva senza sconfitte, ma lascia altri due punti a Monza.
La Fulgor passa in svantaggio nei primi minuti della partita e chiude il primo tempo sotto di un gol e con poche idee.
Le cose migliorano nella ripresa quando i ragazzi iniziano a giocare e cercano in tutti i modi il pareggio, che però arriva solo allo scadere con Tinnirello.
Nel recupero succede di tutto: Biancofiore porta in vantaggio i suoi, che hanno l’illusione di un’insperata vittoria, ma i padroni di casa trovano l’immediato pareggio che alla fine sembra il risultato giusto.

DIAVOLI ROSSI WHITE – FULGOR SESTO UNDER 17: 3-4
Marcatori: Rainoldi (2), Nikicaj, Gremi
La partita è da subito molto equilibrata e combattuta: le due squadre sono in media/bassa classifica e vogliono dare il massimo in queste ultime gare di campionato.
A metà del primo tempo, i Diavoli Rossi si portano in vantaggio e in pochi minuti raddoppiano, ma i nostri ragazzi hanno imparato a non scoraggiarsi e, nei primi minuti del secondo tempo, Mattia e Astrit riportano la situazione in parità. Su una ribattuta del nostro portiere, gli avversari si riportano in vantaggio, la partita diventa molto fallosa e nervosa, anche a causa della giusta espulsione del capitano avversario. La Fulgor non ci sta a perdere e negli ultimi minuti del secondo tempo Mattia realizza il gol del pareggio e Jolans quello della meritata vittoria. Bravi ragazzi!

 

Condividi questo post